AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 18 marzo 2014

N.A.C, N.D.C, Una bella Testimonianza

Ave Fratello Caro

Buon Giorno,
La mia esperienza con la sovranità e con le Nac e  le  Ndc

La prima volta che ho studiato un po’sulle bolle papali e Costantino è stato due anni fa. Dopo un periodo dedicato a me stesso, nel quale ho scritto un libro di medicina energetica, esperenziato su me stesso a causa di una seria patologia, poi guarita meravigliosamente con  la presa di coscienza che avevo un anima che mi guidava da sempre. 

Dopo due anni come dicevo,mi trovavo a studiare il paradigma sovranità e mi affascinava Anche il discorso di imparare a difendermi da un sistema fraudolento, che da sempre ci tiene In schiavitù, attraverso i condizionamenti mentali e dottrinali, religiosi, scolastici, familiari. 

Conobbi un po’ di persone sul web, tra cui Sandro; David Bluewolf , Giampaolo On Gaia e tanti altri e inizia un confronto, Abbastanza serrato, ma presto mi resi conto che  dovevo agire, in autonomia con il mio sentire.

Naturalmente la partenza e stata usare i documenti in rete, Le NAC che scaricai dal blog Di Sandropoi le Ndc che trovai su un gruppo Oppt IUVHo letto, riletto svariate volte quei documenti fin quando ho capito, che dovevo usarli con il mio sentire, la mia energia, per quanto era la loro vibrazione ad avermi trasferito, quella consapevolezza. 

Quindi ho iniziato a fare Nac a tutti quelli che chiedevano qualcosa impropriamente;le ho usate Per difendere la mia società commerciale, che sto pian piano chiudendo,perché non rispecchia più  il mio percorso ,è con le NAC ho bloccato società terze a cui era stato ceduto il credito, e poi ho bloccato le  stesse aziende non in ONORE in quanto, non li avevo pagati solo perché non avevano rispettato il contratto, nella qualità, nelle sostituzioni etc. 

Quelli in onore sono stati tutti pagati. Dopo questo primo step, ho iniziato a inviare Ndc al comune per la tassa sulla pubblicità, facendogli notare, che la parola comune, deriva da bene in comune, e che non vedevo perché dovessi pagare l’occupazione di un suolo comune, così anche per l’ex tarsu,che personalmente già non producevo perché facevo, il compostaggio, etc. imu-inps…

Dopo di che' sono passato alla messa in mora della mia Banca che con un leasing mi voleva tenere legato per altri, nove anni, con il contratto firmato a suo tempo dal mio Trust, che oggi amministro e di cui sono l’unico beneficiario. Inviai prima Nac,alla quale loro mandarono come risposta il contratto che già avevo, ignorando tutti gli altri quesiti, che la Nac Contiene.

Quindi 2° Nac e silenzio assoluto. Dopo un mese vado di Ndc da me chiamata di transizione,dove gli anticipo ,che visto la mancanza di risposte, ritengo il contratto nullo. Oltre che zeppo di reati penali; e che se non mi risponderanno nei 30 giorni che gli consentivo, li avrei denunciati. Dopo un mese ho depositato quella che ho chiamato querela di transizione, perché accennava al paradigma OPPT, ed in più Aveva i reati descritti nelle leggi dello stato, seppur pignorato, usura,riciclaggio, dissentimento alla trasparenza, legge 18 etc.

A scanso di equivoci facevo anche la mia messa in mora della repubblic of Italy denominata Messa in mora 7 Bis oltre alla mia dichiarazione di sovranità

N°787 inviata a Napolitano.

Questo per creare il mio paradigma con il silenzio assenso, e uscire fuori dalla diatriba Oppt esiste o non esiste.

Dalla querela di transizione fatta ad ottobre credo,nessuno si è fatto sentire,arrivano le fatture della banca a cui  prontamente faccio nota credito, oltre a nota di addebito per aver dissentito alla ndc e andiamo avanti. Sono 8 mesi  che non pago in attesa che arrestino i vertici di Credem.

Intanto do una mano a chi serve aiuto, come fecero con me all’inizio, in realtà chi aiuto, poi diviene artefice ,trova altre strade, le condivide, fino a che un giorno ..Adesso…Saremo inattaccabili.

Grazie a tutti- conosci te stesso e avrai le chiavi dell’universo

C.L.

In Pace ed Amore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento